ACS - AUTOMATION CONTROL SYSTEMS
L’azienda ACS – Automation Control Systems (ACS) è leader nel mercato nello sviluppo di macchinari per la lavorazione e assemblaggio di chiavi, serrature, lucchetti e cilindri.
Nata nel 1987 come divisione di Clevertech Group, l’azienda si è velocemente sviluppata proponendo soluzioni innovative sia dal punto di vista della progettazione meccanica che della progettazione software. Unendo esperienza e flessibilità operativa, ACS è oggi leader nel mercato per la produzione di macchine per chiavi e serrature come cifratrici, fresatrici, coniatrici e di assemblaggio.
L’evoluzione della gamma e la continua ricerca di soluzioni specifiche per il cliente ha portato ACS a proporre sistemi innovativi sia dal punto di vista della progettazione meccanica che della progettazione software. La progettazione include infatti i sistemi meccanici, elettrici ed elettronici, gli attuatori, i quadri di controllo, e la programmazione del software di comando e di gestione nonché servizi di assistenza hardware e software. Le soluzioni ACS si connotano per qualità, design compatto e alti standard di resistenza, caratteristiche che rendono riconoscibile il prodotto ACS a livello mondiale.
L’azienda unisce esperienza e flessibilità operativa, grazie allo sviluppo interno di software e allo studio di soluzioni customizzate in base alle esigenze del cliente.
La presenza capillare di ACS permette infine un servizio post vendita rapido e proattivo.